Torna a Farmacia italia

ABBOTT

Fondata dal medico Dr. Wallace C. Abbott 125 anni fa a Chicago, Abbott, una delle più grandi e diversificate aziende del settore della salute, è presente in 150 paesi con oltre 69.000 dipendenti in tutto il mondo. L’azienda è impegnata nel miglioramento della vita attraverso lo sviluppo di prodotti e tecnologie che abbracciano diverse aree della salute. Abbott opera in Italia da oltre 60 anni, fin dal 1949, data di apertura della prima sede a Roma, e fornisce un’ampia gamma di prodotti nel campo della diagnostica, dei dispositivi medici, della nutrizione e dei farmaci branded. Con oltre 900 dipendenti l’azienda ha sede a Roma.
In oltre un secolo di storia, le persone Abbott sono state guidate dalla volontà di raggiungere un obiettivo: far progredire la scienza medica per contribuire al miglioramento della salute e della qualità di vita delle persone.

Con sede in Alameda, California, Abbott è focalizzata nella progettazione, sviluppo e realizzazione di prodotti per le persone che convivono con il diabete, tra i quali una serie di sistemi all’avanguardia di monitoraggio della glicemia. Oltre ai prodotti, Abbott è focalizzata anche nel supportare le persone con diabete nelle scelte di tutti i giorni, al fine di aiutarle a condurre una vita sana ed attiva.

Corman si occupa della distribuzione in farmacia dei dispositivi per il controllo della glicemia, nello specifico la linea Abbott FreeStyle InsuLinx e FreeStyle Optium Neo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI WWW.ABBOTTDIABETESCARE.IT >