Torna a Farmacia italia

BD

BD è una società leader a livello mondiale nella tecnologia medica che sviluppa, produce e commercializza dispositivi medicali, strumentazione e reagenti. La Società si impegna a migliorare la salute delle persone in tutto il mondo. BD è focalizzata sul miglioramento della somministrazione di farmaci, della qualità e della velocità della diagnosi delle malattie infettive e dei tumori e sulla promozione dello sviluppo di nuovi farmaci e vaccini. Le scoperte che BD ha realizzato nel corso degli anni sono fondamentali per combattere molte delle malattie più frequenti nel mondo.

BD si concentra sulla realizzazione di una strategia di crescita in tutto il mondo in tre segmenti di business: BD Medical, BD Diagnostics e BD Biosciences.

In Italia, BD è presente dal 1971: impiega 160 addetti nella vendita, marketing e supporto tecnico dei tre segmenti di business della società, nonché nelle funzioni di supporto quali Human Resources, Information Technology, Regolatorio, Acquisti, Finanza, Ufficio Gare e Customer Service.

90 anni di innovazione e continuo progresso di BD hanno reso più semplice la quotidianità dei pazienti, consentendo una migliore terapia del diabete e risultati clinici. Gli aghi per penna e le siringhe da insulina di BD sono stati progettati con una tecnologia unica, volta a supportare un inizio precoce ed una migliore accettazione delle terapie iniettabili, garantendo ai pazienti affetti da diabete una più elevata qualità di vita.

Corman si occupa della distribuzione in farmacia dei dispositivi per la somministrazione di insulina della divisione BD Diagnostics.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI WWW.BD.COM >