La linea Medipresteril di Corman ha soddisfatto gli alti standard qualitativi richiesti per l’assistenza ai campioni delle due ruote.

Dai cerotti, alle bende, al disinfettante: la qualità e la sicurezza è made in Italy da oltre 70 anni.
In occasione delle gare in Italia di MotoGP e del Mondiale Superbike, Corman invita i farmacisti in tribuna nei circuiti di Misano, Imola e Mugello.

Per il 2° anno consecutivo Corman è partner della Clinica Mobile nel Mondo, una vera istituzione nel paddock di MotoGP e Superbike. L’assistenza ai piloti impegnati nelle competizioni internazionali richiede il massimo standard qualitativo di professionisti e materiali. La linea Medipresteril di Corman ha dimostrato di rispondere completamente alle elevate esigenze richieste per i campioni.

Proprio per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, Corman è stata scelta nuovamente come partner per la stagione 2018 dal Gruppo Medico ufficiale del Campionato del mondo di motociclismo: la mitica Clinica Mobile.

Fondata dal dottor Costa negli anni 70 e riconosciuta dalla Federazione Internazionale di Motociclismo, la Clinica Mobile è un centro medico e riabilitativo per i piloti MotoGP e Superbike. La linea di bende, cerotti, garze Medipresteril è così a disposizione degli oltre 50 professionisti tra medici, fisioterapisti, tecnici radiologi che operano a bordo pista. Un team che ha la fiducia di tutti i piloti e li assiste costantemente. Solo in Moto GP, la stagione scorsa, la Clinica Mobile ha svolto quasi 7 mila prestazioni mediche e fisioterapiche.

<<Siamo molto onorati che la partnership con la Clinica Mobile sia riconfermata anche per il 2018 – dice Guido Mantovani, amministratore delegato di Corman. – La collaborazione con il team diretto dal dottor Michele Zasa poggia su valori comuni di continua ricerca d’innovazione, competenza e cultura della salute e del benessere. Nei paddock come nelle farmacie, mettiamo sempre la stessa attenzione e cura>>.

Il primo appuntamento è con la Superbike il 13 maggio a Imola e l’8 luglio a Misano; per MotoGP il 3 giugno al Mugello e il 9 settembre Misano.