La Mission

IL VALORE DELLA SCELTA

Tecnologia, innovazione, dinamismo, affidabilità, trasparenza.
Ma anche capacità di vedere oltre al prodotto stesso, di fornire consulenza ai propri clienti, di promuovere iniziative e cultura della salute.

Corman sostiene e diffonde da sempre i propri valori di marca frutto di rigorose scelte, di consapevolezza dei bisogni e della domanda dei consumatori.
Valori che si ritrovano nei prodotti di propria produzione come in quelli che Corman distribuisce – guidandone la crescita.

Saper scegliere è dunque la brand essence Corman, la sua stessa identità, il tratto distintivo e caratterizzante che promuove il ruolo di Corman lungo tutta la catena della comunicazione, dall’Azienda al Trade, agli stakeholders, fino al pubblico finale (in altre parole l’health management, secondo Corman).

Scegliere infatti vuole dire
“…Decidere quale sia tra più cose (o persone), quella più adatta o più rispondente alla necessità o al desiderio. Prendere la parte migliore da un insieme di cose separandola dalla parte meno buona, o più scadente, o inutile…” Chi sceglie è permanentemente impegnato a capire e a decidere.

Corman sa, “è consapevole” di quanto propone al mondo della salute, che a sua volta, con Corman sa di scegliere il meglio.
Guardando avanti, la qualità percepita che sempre più aleggia attorno al nome Corman, ha fondamenta solide e ben radicate, fondate sui fatti e riconosciute.

Corman è sempre più focalizzata nello sviluppare e commercializzare un’ampia gamma di prodotti per il Personal Care in cotone, con il potenziale di ridurre significativamente i rischi per la salute e per l’ambiente, se paragonati ai prodotti tradizionali. L’ ambizione di Corman è profondere uno sforzo su larga scala, per assicurare che i prodotti per l’assorbenza in cotone sostituiscano quelli in plastica nella preferenza delle consumatrici.