Organyc, il marchio tutto bio di Corman, ha vinto per la quinta volta consecutiva il premio “Miglior Prodotto Bio 2019”.

Il premio è stato assegnato dal portale francese “Bio à la Une”, da una giuria composta da 100 consumatrici di prodotti biologici che hanno testato l’efficacia dei prodotti in gara e hanno attribuito un voto su più aspetti.

Nelle precedenti quattro edizioni, Organyc ha vinto sempre con uno dei prodotti della linea per l’igiene intima femminile: nel 2015 con Organyc Assorbenti giorno, nel 2016 con Organyc Proteggi Slip stesi, nel 2017 con Organyc Assorbenti notte, nel 2018 con Organyc Proteggi Slip ripiegati ed infine quest’anno con Organyc Assorbenti Interni con applicatore compatto.

L’innovazione di questo prodotto è data dal suo applicatore compatto realizzato da risorse rinnovabili (canna da zucchero). Questo materiale speciale “bio based” brevettato consente un’esperienza d’uso molto confortevole che facilita l’inserimento del tampone.
Il tampone, come tutta la linea Organyc, è realizzato con solo cotone bio 100% ed è certificato da ICEA.
Gli assorbenti e tamponi in cotone bio sono ipoallergenici, traspiranti e molto assorbenti. Sono particolarmente indicati per chi vuole scegliere prodotti più sostenibili e sono ideali per le donne con la pelle sensibile.

Organyc Assorbenti Interni con applicatore compatto è stato lanciato nel 2018 in Francia e Inghilterra e nei prossimi mesi sarà presente in sempre più mercati.