Condizioni d’uso
L’uso di questo sito è soggetto alle seguenti condizioni e leggi dello Stato italiano. Usando il materiale di questo sito il visitatore accetta senza limitazione alcuna questi termini e riconosce che ogni altro accordo tra il visitatore e Corman Italia qualora in conflitto con tali termini, è superato da queste condizioni. Ogni disputa che nasca o che sia collegata ai contenuti di questo sito dovrà essere affidata alla giurisdizione competente italiana.

Responsabilità
Corman non è responsabile per danni, comunque considerati, occorsi al visitatore che ha avuto accesso, o che è stato impossibilitato ad accedere, a questo sito o come risultato delle informazioni fornite da questo sito. Corman declina ogni responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti dai link al o dal proprio sito. Questa restrizione si applica anche all’eventuale danno ai computer o ai virus che possono infettare la strumentazione.
Corman non può verificare i contenuti delle email in cui il logo Corman è utilizzato da terzi, e pertanto, declina ogni responsabilità per danni, comunque considerati, diretti o indiretti, derivanti da tali e-mail. Le informazioni inserite nel sito sono da considerarsi non confidenziali.

Altro
Corman si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le policy e le condizioni d’uso in ogni momento. Corman renderà disponibile sempre l’ultima versione del sito.