Agente mono mandatario

Fondata nel 1947 da Corrado Mantovani, dal cui acronimo nasce CORMAN, la società ha oggi oltre 70 anni di storia e di successi.

Siamo una solida e reputata azienda famigliare , che opera sul mercato italiano -nei canali Farmacia,Parafarmacia e GDO- ed esportiamo in 56 paesi nel mondo i nostri assorbenti ipoallergenici 100% cotone , con filiali commerciali negli USA ed in Cina.

Sul mercato italiano della Farmacia occupiamo la 13° posizione nel comparto com-merciale ,grazie ad un portafoglio diversificato e di grande valore , costituito da mar-chi proprietari (Lady Presteril, Medipresteril,Cistiset) e di marchi distribuiti in esclusiva , quali Omron®, Becton-Dickinson, Abbott ®, e Daflon.

Operiamo scelte di valore nella costruzione del portafoglio prodotti, nell’indirizzare le innovazioni di processo e di prodotto e siamo altrettanto attenti nella selezione delle risorse umane, che consideriamo un capitale strategico su cui investire per crescere insieme lavorando per un obiettivo comune.

La nostra sede è a Lacchiarella , nel parco agricolo sud Milano

Attualmente ricerchiamo:

NATIONAL FIELD SALES TRAINER

PROFILO

Le candidature allineate avranno una cultura universitaria, una laurea preferibilmente in discipline scientifiche (farmacia, cft, veterinaria) o economiche (marketing, economia aziendale).
Richiediamo una solida esperienza pregressa nel canale farmacia come Field Trainer e/o Area Manager od altro ruolo di formazione della forza vendita e del personale della farmacia.
L’esperienza nel canale specifico è preferibile , data l’alta qualità in termini di formazione ed expertise che la Società si attende nel ruolo.
I candidati saranno persone abituate a lavorare con il supporto di CRM e i comuni strumenti di comunicazione digitale (Zoom) così come con i moderni supporti informatici (Tablet, software di presentazioni ecc.) ed avranno forte dimestichezza con i moderni principi di vendita.
Esperienza di coaching ed uso dei relativi strumenti di formazione consentirà titolo preferenziale . Data l’alta mobilità territoriale del ruolo di National Field Sales Trainer, è indispensabile che la persona sia in possesso di patente B ed abituato a trascorrere lungo tempo in trasferta (media di 4 giorni su 5 la settimana) sulla totalità del Paese viaggiando in auto, treno ed aereo a seconda delle necessità.

MANSIONI

Operando sulla totalità del territorio italiano, il National Field Sales Trainer tra scorrerà circa il 90% del tempo sul territorio,
erogando formazione principalmente alla forza vendita -Agenti monomandatari ed Area Manager- ed in misura molto più contenuta a gruppi di Farmacisti , affiancando tanto il cliente interno che quello esterno in un cammino di crescita professionale ed economica.

Gli Area Manager saranno accompagni dal National Field Sales Trainer in un percorso di coaching individuale, assistendoli anche nel trasferimento della formazione agli agenti che gli coordinano. Allo stesso modo si occuperà di potenziare i farmacisti ed il loro personale erogando una formazione sui benefici e valori differenziali dei prodotti Corman e moderne tecniche di vendita perché questi possano meglio assistere i pazienti in farmacia e consigliare cross selling efficace per il cliente.

Il ruolo vede il national sales field trainer coordinarsi con la direzione vendite per la creazione di un piano di formazione coerente con gli obiettivi di canvas
ed infine confrontarsi con il marketing per la realizzazione del materiale formativo migliore per erogare la formazione richiesta rispettando alti standard qualitativi di Corman.

INQUADRAMENTO

Inquadramento:quadro CCNL tessile, inserimento diretto a tempo indeterminato

Area di Lavoro: interezza territorio nazionale, uno stabile domicilio nell’area di Milano o Roma sarebbe ideale per la persona per poter gestire al meglio i suoi spostamenti sebbene nessuna area del Paese sia esclusa dalla ricerca. Retribuzione:commisurata al profilo e all’esperienza, MBO e premi, più auto aziendale in formula full benefit, computer portatile, cellulare, rimborso spese completo per le trasferte, ed assicurazione sanitaria integrativa.

CANDIDATI ORA

Ho letto l'informativa Privacy e accetto il trattamento dei miei dati - Leggi la Privacy