In occasione del primo Corman Open il giorno 27 settembre, l’Azienda è lieta d’invitare un ristretto gruppo di professionisti interessati a passare alcune ore nel nostro HQ a Lacchiarella e farsi conoscere di persona come individui e professionisti nelle rispettive funzioni.
Durante questo Evento incontrerete la Direzione e la Proprietà effettuando un tour dell’azienda inclusa la sua produzione e logistica così come i laboratori e gli uffici. Nell’arco delle circa 3 ore che passeremo assieme avremo modo di confrontarci in gruppo ed individualmente tanto in momenti informali durante il welcome coffee e l’aperitivo finale nel parco antistante la sede così come in tavole rotonde tematiche.
Restate informati seguendo la pagina e visitando il sito Corman.

Gli interessati possono inviare il loro cv aggiornato attraverso questo modulo.
Ricordiamo come i posti siano limitati per garantire la qualità e l’attenzione alle persone che parteciperanno.

Profili Ricercati in Export:

  • Export Sales Assistant

Corman SpA, fondata nel 1947 da Corrado Mantovani, dal cui acronimo nasce CORMAN, ha oggi oltre 70 anni di storia e successi. Corman SpA è una solida ed affermata ed indipendente azienda famigliare italiana, i cui prodotti sono di casa sul mercato domestico nel canale farmacia italiano così come in oltre 45 Paesi al mondo. Corman vanta anche una prestigiosa sede estera negli Stati Uniti a New York così come in Cina a Shenzen.

CORMAN è l’esperto mondiale nella produzione di prodotti in cotone ipoallergenici per la cura femminile, e pannolini per bambini ed adulti. Deteniamo 5 brevetti ed una esperienza senza pari nella lavorazione e trasformazione del cotone per questi beni di largo consumo.

I nostri prodotti riducono significativamente i rischi per la salute ed al tempo stesso sono a basso impatto ambientale. La nostra ambizione è lavorare perché i prodotti di cotone per l’igiene sostituiscano del tutto i prodotti in plastica tradizionali nelle preferenze dei consumatori in tutto il mondo, coniugando il benessere delle persone a quello del Pianeta.

Operiamo scelte di valore tanto nella costruzione del portafoglio prodotti, nell’indirizzare le innovazioni di processo e siamo altrettanto attenti nella selezione delle risorse umane perché le consideriamo un capitale strategico su cui investire per crescere insieme lavorando per un obiettivo comune.

Ho letto l'informativa Privacy e accetto il trattamento dei miei dati - Leggi la Privacy