
Un passaggio generazionale all’insegna della continuità che rafforza il posizionamento strategico e rinnova l’impegno verso innovazione e sostenibilità.
Ad Aprile 2025, CORMAN ha nominato Giorgio Mantovani nuovo Amministratore Delegato.
Il nuovo incarico rappresenta un’evoluzione naturale all’interno di una governance solida, che ha sostenuto la crescita costante di CORMAN nel settore del consumer healthcare in Italia e all’estero.
Dopo essersi impegnato nell’espansione dell’azienda sui mercati esteri, raggiungendo con i prodotti di CORMAN i mercati di oltre 25 paesi e favorendo l’apertura delle filiali in America e Cina,
Giorgio Mantovani assume ora la guida esecutiva del Gruppo.
Guido Mantovani, continuerà il suo impegno in CORMAN nella veste di Presidente del Consiglio di Amministrazione, con la responsabilità di supervisione strategica, finanziaria e di governance dell’impresa.
Questa scelta conferma la volontà di guardare al futuro restando fedeli a una visione costruita in quasi ottant’anni di attività imprenditoriale. Sotto la sua guida, CORMAN continuerà a investire in innovazione nel mondo della salute, sostenibilità e consolidamento nel canale farmacia in Italia e ulteriore espansione nei mercati esteri.
In questa direzione si inseriscono il recente percorso verso la certificazione B-Corp e
la trasformazione in Società Benefit: due traguardi che testimoniano un approccio sempre più orientato alla responsabilità e alla creazione di valore condiviso.
Il passaggio di testimone segna l’inizio di una nuova fase per CORMAN,
dove radici e visione si incontrano. Con un modello di impresa che coniuga esperienza e innovazione, l’azienda si prepara ad affrontare le sfide future con coerenza, ambizione e rinnovata energia.