03/05/2022

ClickSalute

Corman lancia ClickSalute: l’innovativa piattaforma multiservizi che consente di integrare strumenti e servizi a copertura totale dei processi di telemedicina in farmacia.

Corman affianca la sua esperienza all’eccellenza ultracentenaria nella diagnostica di Abbott e alla leadership nel segmento della telemedicina cardiologica dell’italiana Cardioline per offrire alle farmacie un’innovativa piattaforma multiservizi.

ClickSalute è una piattaforma di refertazione certificata Medical Devices di Classe IIA pensata per consentire al farmacista di gestire in autonomia e con sempklicità:

  • le prenotazioni delle prestazioni da parte dei pazienti
  • i servizi di refertazione e l’accesso allo storico degli esami
  • la creazione di promozioni e iniziative personalizzate sul singolo paziente

Inoltre, grazie a ClickSalute, il farmacista sarà in grado di:

  • gestire con un’unica piattaforma tutti i servizi di telemedicina, come ECG, Holter Pressorio e Holter Cardiaco;
  • gestire tutti i servizi di analisi, quali Profilo Lipidico, Emoglobina Glicata, PCR, ACR;
  • offrire ai propri pazienti una refertazione rapida, accurata e con costi molto competitivi.

I servizi fruibili attraverso ClickSalute riducono i tempi di refertazione, sia per il paziente sia per il farmacista, permettendo un intervento tempestivo in caso di anomalie:

  • ECG: entro 15 minuti, con videoconsulto del cardiologo in caso di tracciato anomalo
  • Holter Cardiaco: entro 24 ore
  • Holter Pressorio: entro 45 minuti.

Aderendo a ClickSalute il farmacista, oltre ad avere uno strumento valido per la fidelizzazione dei propri pazienti, avrà la possibilità di ottenere un servizio chiavi in mano, conforme al GDPR e che gli permetta di beneficiare dei principali incentivi fiscali (industria 4.0).

Per garantire alle farmacie un servizio dagli standard elevati, il progetto ClickSalute fornisce inoltre un servizio di formazione on-site incluso nel prezzo ad opera di personale tecnico specializzato Corman, un’assistenza continua da parte del nostro Customer Care per tutti i problemi tecnici legati a dispositivi e/o applicazioni e la possibilità di contatto con la Centrale di Refertazione ubicata in Italia per eventuali problemi inerenti la refertazione.

Vuoi saperne di più? Clicca qui