Lady Presteril Bio per Treedom 2021

Corman e Lady Presteril Bio hanno una missione: far coincidere il meglio per noi e il meglio per l’ambiente in cui viviamo.
Per raggiungere questo obiettivo, oltre a creare la linea di assorbenti e i proteggi slip Lady Presteril Bio in cotone biologico certificato, Corman vuole piantare una foresta di alberi da frutto in Kenya.

A partire dal 4 maggio 2021, Corman e Lady Presteril Bio ti invitano dunque a partecipare all’iniziativa Lady Presteril Bio per Treedom!

Dal 4 maggio, in collaborazione con Treedom, Corman ha lanciato un’iniziativa green che ha lo scopo di far del bene all’ambiente e di sostenere le  popolazioni contadine del Kenya piantando nuovi alberi. Come?

Basta recarsi in tutte le farmacie e parafarmacie aderenti, acquistare i prodotti della linea assorbenti e proteggi slip Lady Presteril Bio  e caricare la foto del proprio scontrino sul sito ladypresteril.it/treedom.

Per caricare la foto dello scontrino è sufficiente compilare il form con i dati richiesti. Alla 5° confezione di Lady Presteril Bio acquistata, un albero verrà piantato e il cliente riceverà via e-mail un codice per seguire la sua crescita e la sua storia.

Contribuisci anche tu alla nostra missione, scegli Lady Presteril Bio e fai nascere un albero.

Info e regolamento su www.ladypresteril.it/treedom.