Corman Spa sostiene l'impegno di Humanitas

In questo momento storico particolarmente difficile per la popolazione mondiale, sono moltissime le raccolte fondi e i versamenti che cittadini ed imprese italiane stanno compiendo per sostenere le strutture ospedaliere.

Anche Corman, convinta del fatto che ogni singolo gesto, grande o piccolo che sia, abbia un’importanza e un significato enorme, ha voluto fare la sua parte e ha individuato in Humanitas e nell’Ospedale Luigi Sacco di Milano i suoi interlocutori ideali.

Humanitas è una realtà ospedaliera con la quale l’azienda collabora già da diversi mesi per aiutare la ricerca contro le malattie più gravi che colpiscono le donne.
Attraverso la donazione di 8 monitor portatili per la rilevazione di segni vitali per il monitoraggio dei pazienti, Corman ha deciso di offrire un aiuto concreto a medici, infermieri, operatori sanitari e tutti coloro che combattono ogni giorno in prima linea per fronteggiare l’emergenza legata alla pandemia COVID-19.

All’interno della realtà Corman, nasce inoltre un progetto di Solidarietà nei confronti degli operatori sanitari dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano. Nello specifico, è stata lanciata una raccolta fondi tra i dipendenti Corman, il cui totale sarà raddoppiato dall’azienda e devoluto all’ospedale per l’acquisizione di ogni aiuto necessario sul fronte dell’epidemia.

Insieme ce la faremo!