Il valore di una cotton specialist in farmacia

Lady Presteril Cotton Specialist è il progetto lanciato da Corman per rendere le farmacie e le parafarmacie partner sempre più “a misura di donna e di benessere”.

A partire dal mese di febbraio, nelle farmacie e parafarmacie aderenti al progetto una Cotton Specialist svolgerà mezza giornata in farmacia raccontando il perché del cotone negli assorbenti Lady Presteril.
L’obiettivo è quello di spiegare come l’ipoallergenicità data dall’utilizzo del 100% cotone dentro, nel cuore dell’assorbente e fuori, sul filtrante, porti giovamento in tutti i casi di sensibilità intima e migliori le condizioni intime generali della donna.

Il cotone è una fibra naturale che previene la formazione dei cattivi odori in quanto le sue fibre lasciano traspirare la pelle, mantenendo inalterato il pH naturale dell’ambiente vaginale e sfavorendo l’attacco batterico.

La Cotton Specialist in farmacia è l’alleata dei farmacisti per generare vendite degli assorbenti Lady Presteril in giornata promozionale e per rendere la farmacia un punto di riferimento per il benessere intimo delle proprie clienti.

Per conoscere nel dettaglio le condizioni di accesso al progetto e tutti i dettagli sull’operato delle Cotton Specialist, gli agenti Corman sono a disposizione e pronti a fornire indicazioni specifiche.

Aderisci all’iniziativa e offri alle tue clienti una giornata di vantaggi con Lady Presteril Cotton Specialist!
Contatta subito il tuo referente di zona Corman.