Slider_Clinica Mobile

Corman rinnova anche per la stagione 2020 la partnership con Clinica Mobile nel Mondo, un centro medico itinerante che, da oltre 40 anni, presta soccorso, cure mediche, supporto sanitario, fisico e psicologico a piloti e staff nel paddock di MotoGP e Superbike.

Fondata nel 1977, la Clinica Mobile si è ampliata ed evoluta, sia in MotoGP che WorldSBK. Nel 2014 il Dott. Claudio Costa, fondatore della Clinica, lascia la guida della struttura al Dott. Michele Zasa.
Lo staff di Clinica Mobile nel Mondo ama il proprio lavoro e lo fa con passione, aiutando ogni giorno gli atleti e lavorando per migliorare la loro sicurezza.

L’assistenza ai piloti impegnati nelle competizioni internazionali richiede la soddisfazione dei massimi standard qualitativi da parte dell’equipe di professionisti e delle attrezzature.
La linea Medipresteril di Corman ha dimostrato di avere i giusti requisiti per rispondere alle esigenze dei campioni delle due ruote.

Proprio per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, Corman è stata scelta nuovamente come partner per la stagione 2020 dal Gruppo Medico ufficiale del Campionato del mondo di motociclismo.