23/11/2022

Corman a Pharmexpo 2022

Corman-a-pharmexpo-2022
Corman-a-pharmexpo-2022

Dopo il successo riscosso a Cosmopharma e il primo premio agli Innovation e Research Awards di Cosmofarma Exhibition 2022 nella categoria “Tecnologia per le Farmacie”, Corman sarà presente dal 25 al 27 novembre a Pharmexpo con ClickSalute: l’innovativa piattaforma che integra strumenti e servizi di telemedicina e di analisi in un’unica e semplice soluzione per la Farmacia e per i suoi pazienti.

Corman si è affidata all’eccellenza di Abbott nella diagnostica e all’esperienza di Cardioline nella telemedicina cardiologica per realizzare una piattaforma multiservizi all’avanguardia, particolarmente apprezzata dalle farmacie che l’hanno già scelta per lo sviluppo o l’ampliamento del proprio Point of Care e dai pazienti che ne stanno usufruendo perché:

È una soluzione “all-inclusive” in grado di garantire tutto il necessario in un’unica soluzione

La piattaforma integra prestazioni ECG, Holter ECG, Holter pressorio e analisi sangue/urine, che possono essere prenotate, spostate o annullate dall’utente 24/7 con invio di relativi remind e notifiche che lo aiutino a tenerne traccia. Gli appuntamenti possono inoltre essere gestiti dalla farmacia in totale autonomia tramite calendari di disponibilità condivisi con i clienti.

È facile ed intuitiva da utilizzare

L’utilizzo di ClickSalute non richiede specifiche competenze informatiche e l’utente, tanto il farmacista quanto il paziente, viene guidato dalla piattaforma in ciascuna fase di utilizzo degli strumenti e di gestione delle funzioni. Corman mette inoltre a disposizione della Farmacia un servizio di formazione ad opera dei Corman Specialist, il nostro personale tecnico specializzato, che si concluderà con il rilascio di un attestato, oltre ad offrire un servizio di assistenza completa e continua da parte dal Costumer care e dell’Helpdesk per la gestione dei problemi tecnici legati a dispositivi, applicazioni e referti.

È rapida, affidabile e garantisce un’azione tempestiva in caso di anomalie

I referti di ClickSalute vengono elaborati con una piattaforma di refertazione certificata Medical Devices di Classe IIA e ricevuti dal paziente, in accordo con la normativa GDPR sulla privacy, in tempi rapidi per consentire di intervenire precocemente laddove ce ne fosse bisogno. In caso di ECG con tracciato anomalo, la piattaforma garantisce inoltre al paziente un video-consulto con uno specialista cardiologo.

Vieni a trovarci allo stand Corman, Padiglione 650/651 per scoprire dal vivo questi e molti altri vantaggi e funzionalità di ClickSalute!